Non sono Elton John ma anch’io ho la mia collezione d’occhiali….;-)

Un pò di tempo fa ho fatto una foto uguale a questa quando la mia collezione era piccolina. Adesso che è  più grande ho deciso di rifarla.Gran parte di questi occhiali è vintage. Buona parte comprata a Roma in un negozio fantastico che non vi rivelerò il nome nemmeno sotto tortura!!!!In questo negozio, ho trovato un paio di Ted Lapidus BELLISSIMI che costa un botto e ho pagato sempre quelle cifre che danno gusto a comprare……..;-)) e l’altra parte in un mercatino a Rio de Janeiro proprio in centro che se svolge ogni sabato nella Piazza XV dalla mattina presto fino alle 14:00. Ora quando andate in Brasile già sapete dove andare a cercare oggetti vintage.

Ho un debole per gli accessori – e non solo – e farò a breve un post su i miei preferiti comprati nei mercatini in giro per il mondo!!!

Un gran bacio e a presto!