Come vi avevo gia’ detto io ADORO andare ai mercatini delle pulci  è un argomento che mi sta molto a cuore e sicuramente ne parlerò molto spesso. La possibilità di creare degli styling molto belli spendendo pochissimo !!
Quello che mi diverte veramente è trovare pezzi unici  a poco prezzo.Il  mio budget è da 1 al massimo 5 euro al pezzo.
Alla fine dei conti trovare bei pezzi vintage pagando dai 50 euro in su è facile, ma sicuramente non e’ divertente…. mentre le mie gite al mercato sono come setacciare l’oro.
Le foto che vedrete sono autoritratti e lo styling è fatto completamente con i capi trovati al mercato di Porta Portese a Roma.
Spero che vi possa servire da stimolo .
Baci
-Il mercato di Porta Portese  è  il piu grande e famoso della capitale e si svolge ogni domenica dalle 06.00 alle 14.00 e si estende da via Portuense a via Ippolito Nievo, arrivando fino a Viale Trastevere e ovviamente fino alla piazza da cui prende il nome, piazza di Porta Portese.-